Keep on Walking

Buonasera cari lettori affezionati! (Come no…)

Sono tornata dalle vacanze pasquali carica di progetti e novità…cosa bolle in pentola? Non voglio anticipare troppo (ma sono davvero euforica quindi probabilmente lo farò).

Ormai mi conoscete, non sto mai ferma e ho sembre idee in corso e ora sto per lanciare un nuovo progetto. Ma facciamola breve: nella mia presuntuosità sto per aprire un canale youtube derivato dalla passione per i viaggi e per la nuova mania di filmare (nata dalla mia adorazione nei confronti di PIF).

Immagine.png

Negli ultimi tre giorni non ho fatto che montare tutte le riprese fatte in vacanza e tra un paio di giorni dovrei pubblicare il mio primo video…

Di cosa tratterà? Ammetto che non mi sarei mai aspettata di fare un video del genere, in vacanza mi sono ritrovata nell’Oasi Dunale del Gineprino, in Toscana, un’area naturale protetta ormai un po’ trascurata e da questo è partito una sorta di appello…

IMG_1653.JPG

E qui mi fermo, il resto lo troverete nel video!

Intanto un ringraziamento speciale a tutte le persone che hanno sopportato le mie imbarazzanti interviste a random e che hanno così reso possibile la realizzazione del video!

Il canale si chiamerà “Keep on Walking” e niente, tutto qui…ci vediamo tra un paio di giorni su youtube!

YouTube_logo_2015.svg

2 pensieri su “Keep on Walking

Rispondi

