Impegni e magliette [Sherlock e Animali Fantastici]

Il periodo prenatalizio è sempre pieno di verifiche e questo, come avrete notato, ha comportato un mio allontanamento dal blog…

Quest’anno mi sono trovata davvero molti impegni (Volontaria in Croce Rossa, guida turistica in una villa della zona, ho cominciato un corso di teatro e il mercoledì sera c’è il servizio profughi! Ah giusto, sto anche imparando a suonare la chitarra…) e in tutto questo io devo anche trovare il tempo per fare i compiti e studiare.

[In merito a questo ho anche avuto una discussione con mio padre che settimana scorsa sosteneva che devo rinunciare a qualcosa perchè se no trascuro la scuola. Mi ha dato molto fastidio perchè, è vero, da fuori sembra che non ho un attimo di tempo per pensare alla scuola, ma, caro papà: Ho i voti più alti della classe! Mi pare proprio che la scuola sia l’ultimo dei miei problemi.]

Tutto questo semplicemente per salutarvi e per dirvi che il blog è un po’in pausa, ma dalla prossima settimana dovrei riprendere a scrivere articoli e non solo a mostrarvi qualche disegno (già perchè in tutti i miei impegni trovo ancora il tempo per disegnare, leggere e uscire con gli amici…a scuola scherziamo dicendo che ho la giratempo di Hermiome per poter stare dietro a tutto quanto)

E a proposito di disegni:

L’anno scorso, mi pare che non ve lo avessi raccontato, io e una mia amica abbiamo modificato un disegno trovato su internet e ci siamo fatte stampare una maglietta così:

quasi-defBene…oggi, sull’onda di “Animali Fantastici” di cui poi scriverò anche la recensione, abbiamo inventato questo disegno e settimana prossima, dopo aver trovato una frase da scrivere sotto, lo faremo stampare su un’altra maglia.

Maglietta newt (2).png

Newt Scamander in compagnia dell’adorabile Snaso

 

 

 

5 pensieri su “Impegni e magliette [Sherlock e Animali Fantastici]

Rispondi

