Halloween e dintorni

Questo è stato un week end davvero assurdo…avete presente quando tutto ciò che potrebbe capitarvi nell’arco di una vita si concentra in un paio di giorni?

Non voglio, però, parlare delle vicende tristi che hanno accompagnato la settimana e passo direttamente a domenica.

20161030_134046

Photo by me

Domenica 30 ottobre  ero qui a 2235 m di altezza ad ammirare il mondo e le sue montagne avvolte da una foschia che mi ha ricordato moltissimo il dipinto di Friedrich “Viandante sul mare di Nebbia “.

La destinazione è stata la cima della Quinzeina, una montagna che si affaccia sulla Valle dell’Orco in Piemonte. Dopo due ore di salita ripida in compagnia di paesaggi mozzafiato abbiamo raggiunto la Croce che svetta dall’alto della cima e da lì lo sguardo si è aperto sulla catena delle Alpi: da una parte vedevamo il Monviso e voltandoci spuntava la punta innevata del Monte Rosa.

Ho fatto fatica, è vero, ma ne è valsa la pena.

Risultati immagini per quinzeina piemonte

Lo rifarei?

Oh sì che lo rifarei!

***

Lunedì abbiamo salutato i nostri amici torinesi che ci hanno ospitati e nel pomeriggio ero in compagnia delle mie amiche per trascorrere Halloween tra dolci, film, partite a tabù e risate.

IMG-20161031-WA0014.jpg

Photo by me

E il vostro Halloween com’è  trascorso?

 

3 pensieri su “Halloween e dintorni

  1. Vedendo le foto, anch’io ho respirato a fondo, quasi a voler assaporare il panorama. Che bello!
    Ho trascorso Halloween a casa. In compenso, stamattina sono andata a prendere mia figlia, che ha dormito da amici. Erano in sette, e si sono super divertiti. Hanno guardato film e mangiucchiato tutta notte….ora dorme stecchita!!!

    Mi piace

Rispondi

