Shakespeare

But who are you that advancing in the dark of night stumble in my most secret thoughts

Shakespeare – Romeo e Giulietta

Amo il teatro ogni giorno di più e desidero un sacco fare un corso serio, peccato che nella mia zona non ci sia la possibilità…

BirminghamRoyalBallet_Main.jpg

Grazie alla scuola (wow ogni tanto serve a qualcosa) ho scoperto anche che mi piace tantissimo Shakespeare: questa estate ho letto Romeo e Giulietta e questa settimana, sempre per un progetto scolastico, ho letto Sogno di Una Notte di Mezza Estate. Se da una finestra aveste sbirciato in camera mia avreste visto un’adolescente  muoversi nella propria stanza con tra le mani un libro recitando ad alta voce le parti fingendo di essere contemporaneamente tutti i personaggi! Che posso dirvi, è troppo divertente. Ora, nei miei ritagli di tempo, ho intenzione di leggere le altre opere e mi divertirò a recitare pure quelle!

Un pensiero su “Shakespeare

Rispondi

