Disegno Notturno

Attendendolo in “Animali Fantastici e dove Trovarli” ho fatto questo ritratto copiato da una foto…è attualmente il mio disegno migliore 🙂

Ho scoperto ultimamente che fare ritratti mi piace moltissimo perchè mi intriga troppo riuscire a catturare l’espressività dei volti. Fino a poco tempo fa lo credevo impossibile, i miei ritratti non erano mai uguali al soggetto, davano la parvenza di essere…

WIN_20160706_083226 (2).JPG

Eddie Redmayne

5 pensieri su “Disegno Notturno

    • Grazie 🙂
      Una banalissima frase comune dice che ciascuno ha il suo talento e che invidia quello degli altri…io per esempio non so cantare e mi piacerebbe un sacco avere una bella voce 🙂
      E poi in questi anni mi sto rendendo conto che il disegno, in un certo limite, si può imparare…quindi perchè non seguire qualche corso? Se sei curiosa io mi aiuto anche con una community su google+ dove tutti possono chiedere consigli sui proprio disegni e seguire anche gli esercizi che vengono proposti, mi sta aiutando molto

      Mi piace

    • Grazie 🙂
      Una frase banalissima dice che ciascuno ha il suo talento, quindi di sicuro anche tu avrai qualcosa che gli altri ti invidiano!
      Poi secondo me il disegno si può imparare, in un certo limite, quindi perchè non seguire qualche corso?
      Se può esserti utile io mi appoggio anche ad una community su google+ dove tutti possono mettere i loro disegni e chiedere consigli e si possono seguire gli esercizi che vengono spiegati di volta in volta. Per me si è rivelata molto utile.

      Liked by 1 persona

Rispondi

