Animali fantastici e dove trovarli

 

Fantastic Beasts and Where to Find Them

Attesissima è l’uscita di quest’ultimo film firmato J.K Rowling, la scrittrice che ha dato vita ad un mondo magico dove tutti speriamo, o abbiamo sperato, di trovarci.

Quanti al loro undicesimo compleanno erano convinti che avrebbero ricevuto una lettera consegnatagli da una civetta misteriosa?

Il magico mondo di Harry Potter torna ad affacciarsi sul nostro di Babbani il 12 novembre 2016 e sarà solo il primo capitolo di una nuova trilogia nata come spin off di Harry Potter.

Animali Fantastici e Dove Trovarli si colloca nella prima metà del 1900 in una New York molto suggestiva. Newt Scamander (interpretato da uno dei miei attori preferiti: Eddie Redmayne), giovane mago scacciato da Hogwarts, vi si troverà per compiere una pausa in un viaggio straordinario a caccia di tutte le creature magiche presenti nel mondo. Qui comincerà l’avventura: dalla valigetta magica che si porta sempre appresso, alcuni animali fantastici riusciranno a fuggire rischiando di rivelare al mondo babbano l’esistenza della magia.

Non arrivate impreparati all’appuntamento con la magia, cominciate a scoprire le abitudini di un Crup o come dominare un Kelpie di palude di pericolosità XXXX.

Il manuale scritto da Newt Scamander vi attende

WIN_20160607_190033.JPG

 

Annunci

Un pensiero su “Animali fantastici e dove trovarli

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...