50 + 1

50.png

Non riesco a crederci…oggi torno a curiosare sul blog e scopro che il numero dei follower è arrivato fino a 50 e…pochi minuti dopo è salito a 51!

Lo dico spesso ormai e spero di non essere diventata ripetitiva; quando ho aperto il blog pensavo che sarebbe rimasto un piccolo spazio solitario e ignorato, e invece ci sono addirittura 51 persone che si mostrano interessate a quei sogni che vengono spiaccicati brutalmente qui, nero su bianco, ammorbiditi da frasi davveropiene di errori che non vengono nemmeno riletti dalla sottoscritta…già, sono pochi gli articoli che rileggo, perchè?

Diciamo che se lo facessi non avrei pubblicato nulla perchè comincerei a farmi troppi complessi e mi sentirei in imbarazzo a far apparire online i miei pensieri. Ecco perchè non rileggo, perchè non voglio darvi la soddisfazione di scampare indenni ai miei sproloqui 🙂

Grazie davvero, questo blog non si scrive solo con le mie idee, ma anche grazie al vostro appoggio che può passare attraverso una stellina gialla, un fumetto o un semplice pensiero.

Rispondi

