C’era una volta Sherlock

 

Senza sapere che tra 9 giorni lo Speciale Natale di Sherlock comparirà nei cinema italiani oggi mi sono rovinata l’attesa guardandolo in inglese con i sottotitoli…se avessi saputo della sua imminente comparsa al cinema di certo non l’avrei fatto, ma ormai è andata…

Il mio giudizio è assolutamente positivo! Tra intrighi e misteri ancora più complessi, se possibile, di quelli che ci sono stati mostrati nelle puntate precedenti, Sherlock ci proietta in un mondo passato che cerca di avere più affinità con quello creato da Arthur Conan Doyle con molto successo.

Sherlock, sempre accompagnato dal fidato amico Watson, in un’ambientazione ottocentesca tra poltrone di pelle e alte ciminiere, dovrà risolvere un altro enigma, un mistero che si ripercuoterà sul ritorno di Moriarty, il suo nemico peggiore, la sua nemesi.

Vorrei evitare di fare spolier per non rovinare tutti quelli che attenderanno giustamente il suo arrivo in Italia, dunque non posso dire altro se non: Sherlock, tra passato e attualità non ci deluderà mai, sempre pronto a tenerci attento con improbabili situazioni, con sorprendenti rivelazioni e con inaspettate novità…

Siete pronti ad entrare nel palazzo mentale di Sherlock Holmes?

Uscirne non sarà facile.

 

 

5 pensieri su “C’era una volta Sherlock

  1. Grazie per non aver scritto nulla su Sherlock 🙏🏻 Sto cercando di resistere e di aspettare che arrivi il 12 per andare a vederlo al cinema. Amo Sherlock, amo questa serie televisiva, è fantastica! 😃

    Mi piace

    • Ho sempre odiato rovinarmi la sorpresa per colpa degli spoiler quindi quando mi è possibile fare una recensione senza anticipare nulla ne sono felice! Probabilmente le mie amiche andranno a vederlo al cinema e credo che sfrutterò l’occasione per andare a vederlo sul grande schermo 😍

      Mi piace

      • Immagino, io invece frequentando una scuola di cinema lo spoiler è all’ordine del giorno. Però anche se si spoilera guardo comunque il film o la serie. Con Sherlock è stato un po’ diverso perché avevo già visto qualche puntata, poi c’è stato un momento di buio ed è stato in queste settimane di vacanze che ho deciso di riprendere in mano la serie e direi che ho fatto benissimo 😃
        Andrò a vederlo al cinema il 12 con mia mamma, anche lei fan di Sherlock, anche se la tentazione di vederlo in inglese è tanta, ma, resisto

        Mi piace

Rispondi

