Tornerò…prima o poi

E’ quasi Natale e ne avrei di cose da scrivere, da raccontare ma sono talmente piena di impegni che non posso nemmeno permettermi di pensare di dedicare un po’ di tempo al blog, come gli studenti come me sanno molto bene la fine del trimestre con l’inizio delle vacanze di Natale significa verifiche per tutti i gusti, dal tema e la verfica di disegno per le quali non devi studiare a quella dei 208 vocaboli di inglese per la quale devi studiare anche troppo, aggiungete poi il dover compare i regali di Natale, gli impegni con la Croce Rossa e il dover fare qualche decina di tavole alla settimana tra geometriche, plastiche e pittoriche e il tempo libero viene letteralmente risucchiato.

E così anche questa sera, dopo un week decisamente fantastico ma impegnativo, mi ritrovo a studiare i 2018 vocaboli sopracitati pensate un po’, per domani!

Ma non posso certo lamentarti dopo queste due giornate fantastiche! Ieri non potevo assolutamente perdermi la Fiera dell’Artigianato a Rho Fiera e, saltando una mattina di scuola, ci sono stata con la mia migliore amica dalle 10 del mattino alle 8 di sera ed è stata una cosa fantastica! L’abbiamo girata tutta in ogni sua parte, abbiamo mangiato in Sicilia e assaggiato dolci in Grecia, abbiamo ascoltato la musica in Cina e comprato felpe in Nepal, insomma, non ci siamo lasciate sfuggire nulla. A casa dopo cena sono crollata per risvegliarmi questa mattina alle 7.30 per fare storia dell’arte e leggere Alice in Wonderland in inglese per la prof della rispettiva materia, ho risposto in maniera completa alle 18 domande di storia dell’arte e fatto la doccia per poi uscire alle 10 meno un questo perchè in piazza si svolgeva “Il villaggio di Babbo Natale” a quale abbiamo partecipato come rappresentanti della Croce Rossa

e così, tra un trucca-bimbo, un palloncino, un ballo di baby dance e una frittella con vin brulè si sono fatte le sette di sera e ora, dopo cena, mi ritrovo a ripassare i 208 vocaboli sul gruppo di whatsapp della classe mentre scrivo sul blog per dirvi che, datemi l’inizio delle vacanze di Natale, e vi terrò occupati a leggere fumetti, a guardare foto di oggetti restaurati per fare regali di Natale originali e altre idee che voglio condividere.

E così, con questo noiosissimo articolo vi faccio sapere che in qualche modo sono ancora viva e se vi interessa ancora di questo povero angolo di mondo non abbandonatemi 🙂

Annunci

2 pensieri su “Tornerò…prima o poi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...