Raggiungere i propri obbiettivi

Cinque minuti fa ho semplicemente cliccato un pulsante, ma quel leggero ”click” mi ha fatto pensare ”ce l’ho fatta”.

Non è niente di che, se mi seguite da un po’ avrete capito che sono una persona che trova di che entusiasmarsi in piccole cose e, francamente, la trovo anche una bella cosa, ma non divaghiamo, cos’è successo esattamente?

Ho stampato la prima pagina di quello che fin’ora posso considerare come il mio primo vero fumetto…si tratta ancora del lavoro su Alice nel Paese delle Meraviglie e oggi, dopo 3 ore di lavoro ho terminato la colorazione a computer e ho aggiunto i testi…ed ecco a voi il risultato:

1.jpg

Nel frattempo anche il fumetto cartaceo procede, sono arrivata all’ottava tavola che corrisponde all’ottavo capitolo su un totale di 12 capitoli, dunque mi mancano ancora un po’ di giorni di lavoro prima di poterlo definire completo…per editarlo tutto come questa prima pagina, conoscendomi, mi ci vorranno secoli contando poi che nel frattempo il mio prof terrà per definitivi i disegni a mano e andrà avanti con un nuovo lavoro non avrò più la scusa che questo è un compito per scuola e ho paura che finirà trascurato come tutti i miei altri lavori.

Chissà, è ancora troppo presto per dirlo, per ora mi fodo l’entusiasmo regalatomi da questa prima pagina!

Rispondi

