La dedico a te

Ho trovato questa immagine per caso e mi ha fatto pensare a una persona…se mai leggerai questo posto bhe…potresti capire perchè ho smesso di salutarti ogni volta che ti vedo.

Adesso scappo al cinema…a domani con una recensione su Hunger Games “Il canto della rivolta” seconda parte

5 pensieri su “La dedico a te

  1. Caos ha detto:

    Da dedicare ad una persona che ho scoperto giusto un paio d’ore fa essere alquanto ipocrita… Penso proprio che reagirò così. Strillare improperi mi farebbe sprecare fin troppe energie preziose.

    Mi piace

Rispondi

