Mathis & a piece of paper

So benissimo che non sono in grado di portare a termine un progetto; sono una persona troppo dispersiva che ha bisogno di spostare l’attenzione focalizzandola su altri obbiettivi…a cosa voglio riferirmi questa volta? Bhe, in particolare al fumetto Versus Destiny che non ha più avuto aggiornamenti…ho intenzione di continuarlo perchè lasciare le cose a metà non mi piace, ho solo bisogno che acquisti di nuovo la precedenza nell’ordine delle mie idee…ho dovuto rallentare i ritmi per l’inizio della scuola, avevo finalmente finito la prossima pagina quando la tavola grafica mi ha tradita perdendomi il salvataggio e ora non ho molta voglia di ricominciare una pagina che teoricamente avrei già fatto…

Questo post, però, ha un titolo che non centra nulla con il mio catastrofico fumetto…ecco, giusto per sottolineare il fatto che faccio diecimila cose contemporaneamente: oggi ho creato un nuovo personaggio; dopo un rapido studio delle sue proporzioni e forme ho dato vita (in un’oretta…non è assolutamente niente di elaborato) a un suo sketch.

Spero che vi faccia per lo meno sorridere 🙂

Mathis #1

Oggi avete fatto la conoscenza con Mathis…spero che non sentiate la sua mancanza troppo presto; vedremo quanto a lungo sarò concentrata sul suo mondo

2 pensieri su “Mathis & a piece of paper

  1. Caos ha detto:

    Ma ciao! Ho appena scoperto il tuo blog e mi sembra una vera e propria ondata di tenerezza e creatività. Mathis mi sembra un personaggio che a sua volta ispira tenerezza, quella tipicamente infantile che io adoro. Che dire? Si prospetta un vero piacere seguirti!

    Mi piace

    • Leggere commenti come questo fa sempre un immenso piacere!Sono davvero felice che ti piaccia e che tu percepisca tenerezza e creatività…è proprio quello che cerco di trasmettere ogni volta che scrivo 🙂
      Speriamo di vedere presto un’altra comparsa di Mathis 😉
      Grazie mille per i complimenti e per aver cominciato a seguire il blog!

      Mi piace

Rispondi

