Puh

Non so se avete avuto l’occasione di leggere il mio vecchio articolo “work in progress”…in ogni caso raccontavo di come ho ridipinto la porta di camera mia con un’illustrazione del libro di Winny Puh ed è venuta piuttosto carina (date un’occhiata    https://ihavealittledream.wordpress.com/2015/06/17/work-in-progress/  )

Ma perchè sto ritirando in ballo questo argomento?

Molto semplice, qui nella mia città c’è una libreria dove ormai sono di casa, la libraia è simpaticissima e passo con lei molto tempo a parlare di libri, ma non solo, e così ho avuto l’occasione di farle vedere la foto della porta di Puh…lei mi ha chiesto di realizzare lo stesso disegno su una parete della libreria…il lavoro si è concluso dopo 5 giorni di lavoro e il risultato è ancor migliore di quello sperato (purtroppo devo ammettere che è venuto anche molto meglio di quello in camera mia)

Il risultato è piaciuto anche a molti dei clienti e ci sono mamme che mi hanno proposto di fare dei disegni anche nelle camere dei loro bambini…vederemo come si concluderà questa faccenda, per ora sono orgogliosa del mio lavoro…guardate qua 🙂

Secondo disegno Puh (1) ALIM0209Secondo disegno Puh (3)

6 pensieri su “Puh

  1. Caos ha detto:

    WOW!!! Altro che “carino”, tu hai un talento enorme! Hai mai pensato di farne il tuo mestiere? Vivessimo vicine e casa mia non fosse un buco, ti farei fare un disegno pure a me! Pagato, ovviamente. Il tuo modo di disegnare e dipingere è splendido.

    Mi piace

    • In quanto a farne un mestiere hai azzeccato in pieno! Ho lasciato i volantini in libreria con la mia mail e aspetto solo che mi contattino…incrociamo le dita, per ora un po’ di gente il volantino l’ha preso…grazie mille per i tuoi complimenti…sono molto soddisfatta di questo lavoro 🙂

      Mi piace

Rispondi

