Versus Destiny

Chi segue questo blog forse saprà che ho il sogno di diventare fumettista…inventare storie e disegnarle mi è sempre piaciuto e ho sempre cercato di creare dei veri fumetti anche se è sempre finita male, non che fossero terribili, ma non sono mai riuscita a porre la parole “Fine”…il bello è che partivo convinta di creare non un numero unico…addirittura una serie! Il problema non è certo la mancanza di idee, anzi, è proprio il contrario: mi rendo conto che non sono abbastanza rapida a disegnare per star dietro a tutto quello che voglio fare, e così il progetto viene abbandonato.

Sono sempre stati fumetti piuttosto semplici, disegnati a mano sui fogli A4 e sempre in bianco e nero, poi ho cominciato a creare storie in cui inserivo i testi a computer e stampavo successivamente, durante queste vacanze invece mi sono lanciata in un’impresa impossibile, parto si dal disegno a mano libera, ma lo scannerizzo poi a computer dove coloro tutto in digitale.

Siete curiosi di vedere cosa verrà fuori? Io si, intanto vi tengo aggiornati postando le pagine sperando che vi appassionate alla storia…mi raccomando: aspetto giudizi (anche spietati, s’intende)

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

5 pensieri su “Versus Destiny

  1. Eccomi! Innanzitutto complimenti per la tua abilità nella computer grafica: partendo da dei disegni su foglio A4 sei arrivata a dei risultati davvero straordinari.
    Anche la storia mi interessa molto, perché adoro le trame distopiche. Continua così! 🙂

    Mi piace

Rispondi

