Passato

Littlefeels

Questo è il secondo “LittleFeels” da me realizzato. Non c’è molto da dire su questi piccoli omini. Sono rapidi da disegnare e vengono praticamente sempre bene, con espressioni tenere o ridicole. Nei miei libri di scuola spuntano ovunque…seduti su una tabella nel libro di inglese, a riflettere sulla Questione Omerica nel quaderno di epica, nel libro di musica delle medie ce n’erano alcuni che saltavano da una nota all’altra…insomma, mi fanno compagnia nei momenti più noiosi. E una notte di ormai qualche tempo fa mi era venuto in mente di utilizzarli per rappresentare delle frasi che mi piacciono.

Come avevo già scritto nella didascalia nel primo pubblicarle qui sul blog mi serve per cercare di scoprire i pensieri dei miei lettori, ecco perchè spero sempre di trovare qualche commento relativo alle frasi, inoltre se avete qualche frase che vi stuzzica non fatevi problemi e proponetemela, proverò a dar vita anche alla vostra con i miei piccoli amici.

Rispondi

