Perdere

paura di perdere

Perché non posso affezionarmi ad una persona ed ecco che subito qualcuno pensa di avere più diritti su quella determinata persona rispetto a me?

Perché tutt’ad un tratto le mie amiche si innamorano perdutamente dei miei amici e io devo assolutamente fare da spia per loro conto e riferire tutto?

Era da un po’ che non accadeva, speravo che non sarebbe più accaduto…

Perché è successo pure con lui?

Non credo che lui mi piaccia, è un amico fantastico. Punto.

Ma è il MIO amico fantastico, quindi quando mi sono sentita dire:

-Senti di devo confessare una cosa…mi piace S…- io ci sono rimasta non male…di più.

Adesso, inoltre ogni volta che io sto con questa determinata persona (il che accade molto spesso) mi sento gli occhi della mia amica puntati addosso…ma se crede che io smetterò di frequentarlo solo perché lei è gelosa si sbaglia, ho rinunciato troppo volte a ciò che volevo per lasciare campo libero agli altri, questa volta non lascerò che siano sempre le persone che mi circondano a vincere, ogni tanto me lo merito pure io…almeno lo spero.

2 pensieri su “Perdere

Rispondi

