Pillole…di Snoopy

Credo di aver saltato una settimana con le strisce, ma oggi sono qui per recuperare con due molto semplici ma anche un po’ tenere…

ALIM0183

ALIM0182

Da me nevica…e da voi?

Spero che possiate stare tutti tranquilli con una cioccolata calda in mano, un camino davanti e qualcuno accanto con qui condividere i propri pensieri.

Approfitto dei Peanuts per chiedervi cosa ne pensate dell’inverno, le vostre emozioni, le vostre sensazioni, mi fa piacere ascoltare leggere di tutto 🙂

Ah già, inoltre vi metto a parte di quello che è nato anche dai lettori che hanno voluto commentare i post passati:

relativo alla striscia di Snoopy sulle persone insopportabili e irresistibili…

…E poi,rispondendo alla domanda finale,ti volevo dire che anche io ho una compagna di banco uguale alla tua! Lei delle volte è veramente scortese con me,forse non lo fa apposta,anche perché un secondo dopo cambia radicalmente atteggiamento ed inizia ad essere gentilissima. All’inizio io non sopportavo questo suo atteggiamento,ma poi ho deciso di farmene una ragione e accettare il suo carattere così com’è,è stato difficile,ma poi magari ho pensato che anche io do “brutte impressioni” e non me ne accorgo!
Secondo me dovresti solo lasciar perdere,delle volte le persone vanno “prese” così come sono!

Di thatiinvisiblegirl (http://thatiinvisiblegirl.wordpress.com/)

Rispondi

