Confronto

Buona sera a tutti…Non so quanti hanno notato “I Cavalieri della Fenice”, ovvero il libro che sto provando a scrivere e che sto pubblicando proprio su questo blog (guardate in alto accanto a home)…in ogni caso io sono una che ama anche smanettare con programmi di foto-ritocco e grafica e quasi tutte le immagini di copertina dei miei articoli sono state realizzate da me, per il mio libro ho anche realizzato la copertina. La prima versione ha avuto origine a settembre, prima che cominciasse la scuola. Ho da poco realizzato una seconda versione che a me piace molto di più, però ho deciso di sentire anche il vostro parere, perciò votate…Versione 1 o Versione 2?

Versione 1                                              Versione 2

copertina - Copia       I cavalieri della fenice2

PS. Ne approfitto anche per farmi pubblicità…passate a dare un’occhiata al libro, sono curiosa di sapere cosa ne potrebbero pensare i lettori

Rispondi

